Esercizio e manutenzione di impianti termici e di climatizzazione estiva di potenza uguale o superiore a 35 kW con assunzione del ruolo di Terzo Responsabile.
Dal 1994 siamo certificati sistema qualità ISO 9001, abilitati alla manutenzione degli impianti termici di cui alla lettera C dell’art. 1 del D.M. 37/08, eroga ai clienti il servizio di esercizio e manutenzione degli impianti termici in qualità di terzo Responsabile, secondo le prescrizioni della L. 10/91 e del D.P.R. 74/2013.
L’esercizio degli impianti termici prevede l’assunzione dell’incarico di Terzo Responsabile.
In funzione delle esigenze dei Cliente siamo in grado di stipulare contratti personalizzati e fornire servizio di pronto intervento entro quattro ore dalla chiamata.
Da oltre trent’anni vantiamo una consolidata esperienza nell’utilizzo del servizio di Telegestione, permettendo il controllo remoto e la gestione di qualsiasi tipo di impianto dalla nostra sede operativa.
La possibilità di monitorare in tempo reale lo stato dell’impianto termico, ci permette di:
- Rilevare in tempo reali eventuali guasti e anomalie di funzionamento degli impianti attraverso la ricezione di un allarme via internet-GSM alla nostra sede operativa, riducendo così i tempi operativi d’intervento.
- Inviare dalla nostra sede eventuale modifiche di orari e temperature e modificare qualsiasi parametro dell’impianto ottimizzando il comfort, avendo così un risparmio sia energetico che gestionale.
Abbiamo creduto sin dalla degli anni ottanti al sistema di telecontrollo per la gestione delle centrali termiche, questo ci ha permesso di essere leader nel settore.
Ad oggi garantiamo questo servizio a centinaia impianti centralizzati tra industriali, pubblici e privati.